sabato 31 dicembre 2005

Non festeggiare il capodanno è da sfigati?

"No, non me lo dire... Eppure tu non mi sembri certo uno sfigato!"
"Oh, ma se proprio vuoi puoi unirti a noi"
"Ci raggiungi più tardi, dai, non puoi startene a casa!!!"

Delitto di Stato? Omicidio colposo? Comportamento censurabile? Abitudine bislacca?
No, semplicemente non mi piace festeggiare il capodanno. Non mi piace in generale festeggiare per forza. Perché bisogna tutti essere felici, bere e mangiare allo sfinimento, fingere di farsi gli auguri?
Ormai si festeggia ogni cosa, tutti i giorni. Serve davvero un momento di delirio collettivo in cui ci si accontenta di comparse VIPs e cantanti di serie B, bottiglie di spumante da supermercato e botti fino allo stordimento? A me non piace, semplicemente. E se sembro sfigato, pace. Mi piace così, semplicemente...

5 commenti:

Anonimo ha detto...

Concordo!
tanto a fine mese faremo lo stesso fatica ad arrivarci!
tanto le guerre non si fermano!
tanto la merda è sempre quella ,cambia solo di un numero!
IPOCRISIA GENERALE OVUNQUE!
che schifo

Anonimo ha detto...

Da Ilaria (napoli)
...si...ogni anno...stesse skifezze...la famiglia è finta...è tutt'una commedia...una scena finta...nn esiste la felicità...non esiste...cm si dice anno nuovo vita nuova...ma ke palla! rimane tutto lo stesso..nn cambia nnt..almeno nella mia vita di merda...e preferisco morire

saver71 ha detto...

Ilaria, mi dispiace. Neanche io festeggio questa festa inutile, mi accontento di festeggiare me stesso ogni giorno perché sono vivo. Ti auguro tanto che qualcosa possa cambiare in meglio, indipendentemente dalle tue situazioni tu meriti di vivere e di essere felice. Ciao.

Anonimo ha detto...

Credo che abbiano problemi le persone che son state a disperarsi da un mese a questa parte... "oh mio dio!!! cosa faccio a capodanno????"
feste obbligate.. in cui aprono le gabbie e ognuno può dare il peggio di se... lo spettacolo me lo perdo volentieri...

Anonimo ha detto...

wow da oggi cambi aun numero nella data !
auguri !!!!!!!!!
SMACK SMACK !!!!!!!!!!!!!!!!!!!