giovedì 29 aprile 2004

La dura vita del moderatore...

Moderare è un'arte. Già moderarsi è difficile, quando si tratta di moderare altri e conciliare interessi inconciliabili l'impresa diventa ardua.
Soprattutto dopo essersene andati e poi (in successione) essere stati cacciati da un sito (comicissimo, al limite del ridicolo) per le proprie idee, il dubbio di non fare il "lavoro" giusto sorge spesso.
Storcere il naso sul lavoro degli altri è facile. Doverlo fare sul proprio è triste...
E' una situazione personale stranissima e indescrivibile: ho appena deciso di abbandonare per dissidi interni con i moderatori un forum e nel giro di una settimana mi ritrovo moderatore a mia volta...
Esagerazione: è come essere stato incarcerato per aver truccato un bilancio e poi dover stilare il bilancio del carcere...
Commento più realistico: evidentemente mi presento senza volerlo in modo diverso in due situazioni diverse. O forse non vengo capito per le intenzioni che ho realmente.
Lo scopriremo solo vivendo...

Nessun commento: