venerdì 7 aprile 2006

Cosa succede dopo le patate allucinogene...

1) Un omino ex fidanzato (da meno di due giorni) della tua coinquilina Monica va in televisione da Victoria Cabello su MTV vantandosi di saper piegare le orecchie a cubetto e farle schioccare.
2) Raidue dà in affidamento ad Andrea Pezzi una trasmissione di approfondimento e l'ospite più illustre e colto è Interrante.
3) Mentana fa una puntata su come gli hanno sabotato la puntata.
4) Gli esami non finiscono mai, soprattutto quando ti presenti con un'ora di ritardo all'appello.
5) I Professori spariscono e li aspetti per delle mezz'ore.
6) I treni spariscono, senza che nessuno ne annunci la scomparsa.
7) I treni successivi, sono in ritardo.
8) Gli autobus non ti fanno salire fuori dalle fermate.
9) I cellulari cadono e vanno a pezzi.
10) Tutte le fermate dell'autobus, che finalmente sei riuscito a prendere, sono prenotate. L'ISTAT dice che non succedeva dal 1914.
11) Il carrello del fattorino ti si piazza davanti mentre corri su per la scala mobile della Stazione Centrale e rimani incastrato tra le sue bibite e il muro con la valigia. Il tutto quando mancano 25 secondi alla partenza del treno.
12) Il treno che devi prendere partirà con un ritardo di 30 minuti. Fiù...
13) Il treno che devi prendere magicamente partirà puntuale, folle corsa al binario.
14) L'obliteratrice, indovinate, non funziona.
15) Il capotreno ti fa salire quando il treno è già in movimento e non smetterai mai di ringraziarlo.
16) Fiù, ce l'abbiamo fatta. Un'oretta di viaggio e poi il cambio. La porta del treno non si apre, è guasta. Di nuovo di corsa, tutta la carrozza per uscire dall'altra porta. 3 secondi netti dopo, la porta si richiude e il treno riparte.
17) Il 2° treno di giornata (Aosta è fuori dalle comunicazioni ferroviarie) è dopo 20 minuti. Sono le 9 di sera, l'ultima cosa a cui hai pensato è mettere qualcosa sotto i denti. Il bar è chiuso, resta solo la macchinetta. Infili i soldi, digiti il codice. Il prodotto scende: è la prima cosa che mi va dritta nella giornata. Il pacchetto cade perfettamente in piedi, e la porticina della macchinetta non si apre. Non c'è modo di aprirla. Anzi, no, il modo è solo uno: prendere qualcos'altro. E in effetti, il secondo acquisto fa cadere il precedente, e la sfiga della giornata è finita.

Quando ti sembra di vivere in un incubo, pensa che forse le patate al forno di Monica, in cui al posto delle spezie, ha messo le "droghe per arrosti", fanno effetti strani...

Nessun commento: